Connect with us

News

RILEGGI LIVE. Salernitana-Genoa 1-2: finale a Salerno

SALERNITANA-GENOA 1-2

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Pierozzi, Gyomber, Lovato (30′ st Zanoli), Bradaric (37′ st Daniliuc); Martegani (37′ st Legowski), Maggiore, Basic (23′ st Kastanos); Candreva, Tchaouna (30′ st Ikwuemesi); Simy. A disposizione: Fiorillo, Costil, Bronn, Sambia, Botheim, Sfait. All: D’Angelo (Inzaghi squalificato).

GENOA (3-5-1-1): Martinez; Vogliacco (30′ st Thorsby), Bani, Vasquez; Spence, Malinovskyi, Badelj, Strootman (42′ st Ekuban), Frendrup; Gudmundsson; Retegui. A disp: Leali, Sommariva, Cissè, Papadopoulos, Fini. All: Gilardino.

Arbitro: Orsato di Schio (Ceccon/Vivenzi. IV: Fourneau. Var: Mazzoleni. Avar: Paterna).

Diretta tv: Dazn

Note: Marcatori: 2′ Martegani, 13′ Retegui, 13′ st rig. Gudmundsson; Ammoniti: Fredrup, Badelj, Bani, Vogliacco, Martinez; Angoli: 5-5; Recupero: 2′ pt, 6′ st


51′ st È finale all’Arechi.

46′ st Maggiore sfiora il pareggio con un inserimento e colpo di testa.

37′ st Doppio cambio per la Salernitana: escono Bradaric e Martegani, dentro Daniliuc e Legowski.

32′ st Rosso verso la panchina granata, espulso il magazziniere Mario Gaeta.

30′ st Ikwuemesi e Zanoli rilevano Tchaouna e Lovato.

23′ st Kastanos rileva Basic.

17′ st Candreva spacca la traversa con il destro.

15′ st Contatto Bani-Tchaouna al limite dell’area. Orsato indica punizione e ammonisce il difensore rossoblu.

13′ st Gudmundsson calcia centrale e batte Ochoa, 1-2!

11′ st Rigore per il Genoa! Lovato prova a colpire di testa, ma anticipa Retegui col braccio. Orsato indica il dischetto.

8′ st Rimpallo in area, palla che arriva Simy che calcia, deviazione in corner.

5′ st Tchoauna e Martegani duettano al limite dell’area, poi il francese non calcia ma prova ad imbucare. Scelta sbagliata.

1′ st Comincia la ripresa.

47′ Finisce il primo tempo.

47′ Stacco di Maggiore su corner, risposta d’istinto di Martinez.

46′ Pestone su Bradaric e giallo per Badelj. Sessanta secondi di recupero.

33′ Cross di Badelj, testa di Retegui, para Ochoa.

32′ Scucchiaiata di Candreva per Simy, Martinez lo anticipa in uscita.

29′ Primo giallo del match, ammonito Frendrup.

24′ Tentativo pericoloso di Candreva da lunghissima distanza.

13′ Trova l’1-1 il Genoa! Sponda di Retegui per Badelj, l’ex Fiorentina imbuca ancora per l’argentino che batte col sinistro Ochoa.

10′ Entrano nel settore ospiti i tifosi genoani, che hanno però causato problemi all’esterno, lanciati bombe carta e fumogeni.

2′ Parte fortissimo la Salernitana che è gia avanti! Simy avvia l’azione, Candreva imbuca per Bradaric, cross basso e Martegani scaraventa in porta col sinistro!

1′ Si parte all’Arechi. Possesso Genoa.

Nel prepartita, ai microfoni di Dazn, ha parlato Danilo Iervolino: “Io non voglio ancora fare polemiche, io penso che il calcio italiano debba cambiare pelle. Dobbiamo vedere il calcio in un altro modo, con sostenibilità. Dobbiamo cambiare il rapporto con i calciatori, bisogna cambiare il rapporto con gli agenti e, perché no, anche quello con gli arbitri. È un mondo che deve essere revisionato. Noi ci siamo affidati ad una leggenda del calcio che è Sabatini, abbiamo piena fiducia, intanto sono arrivati tre rinforzi importanti: Zanoli, Pierozzi e Basic, da Napoli, Fiorentina e Lazio. Lui sa quello che fa quindi ha là nostra piena fiducia. Penso e spero che i tifosi possano sognare”.

Come al solito, anche oggi il nostro prepartita sarà live sulla pagina Facebook della nostra redazione (clicca qui e metti ‘mi piace’) a partire dalle 16:30 con commenti e formazioni ufficiali dall’esterno dello Stadio Arechi. A seguire, i nostri consueti servizi: live testuale, cronaca, pagelle, fotogallery, le dichiarazioni dei protagonisti in sala stampa, prima della diretta finale per commentare l’esito della gara sempre sulla pagina Facebook.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News