Connect with us

News

RILEGGI LIVE. Vittoria al cardiopalma per la Salernitana: decisivo Cerri all’ultimo

SALERNITANA-REGGIANA 2-1

Salernitana (3-5-2): Sepe; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili (28′ st Bronn); Stojanovic, Tongya (23′ st Verde), Amatucci, Reine-Adelaide (18′ st Caligara), Njoh; Cerri, Raimondo (18′ st Braaf). A disp: Fiorillo, Corazza, Ghiglione, Guasone, Jaroszynski, Girelli, Maggiore, Soriano. All: Breda

Reggiana (4-3-2-1): Bardi; Libutti, Sampirisi, Meroni, Fiamozzi (34′ st Sosa); Ignacchiti, Reinhart (45′ st Kabashi), Sersanti; Vergara (28′ st Marras), Portanova (28′ st Kumi); Gondo (1′ st Vido). A disp: Sposito, Esosa, Fontanarosa, Nahounou, Cigarini, Stulac, Maggio, Pettinari. All: Guidetti (Viali squalificato)

Arbitro: Ayroldi di Molfetta (Cavallina/Votta). IV uomo: Di Reda. VAR: Chiffi (Gualtieri)

NOTE. Marcatori: 17′ st Vido (R), 31′ ste 100′ st Cerri (S). Corner: 3-1. Recupero: 8′ st. Ammoniti: Cerri, Tongya, Caligara (S), Reinhart, Portanova, Kumi, Bardi (R). Espulsi: Ignacchitti (R). Spettatori: 13.323 (di cui 413 ospiti)

Diretta: DAZN/PrimeVideo


100′ st SEGNA CERRI! L’ATTACCANTE SPIAZZA BARDI E SIGLA IL RADDOPPIO. FINISCE ANCHE LA PARTITA, BOLGIA ALLO STADIO ARECHI!

53′ st Calcio di rigore! Ferrari con grande esperienza si scaraventa sul pallone e si fa colpire dal difensore.

45′ st Ultimo cambio Reggiana: dentro Kabashi e fuori Reinhart. L’arbitro decreta 8′ di recupero.

43′ st Bronn prova dalla distanza, ma la sfera finisce a lato.

39′ st Cerri crea l’occasione per il 2-1 e serve Stojanovic al limite dell’area: lo sloveno spara alto.

38′ st Anche Caligara entra nella lista dei cattivi: giallo per l’ex Sassuolo.

36′ st Braaf ha l’opportunità del raddoppio. Il numero 24 arriva davanti a Bardi, ma temporeggia ed è recuperato dai difensori emiliani.

35′ st Ammonito Bardi per aver perso tempo prima di riprendere il gioco.

34′ st Dopo minuti di puro terrore, l’arbitro Ayroldi indica il centro del campo: la rete è regolare. L’Arechi è una bolgia. Cambia la Reggiana: fuori Fiamozzi e dentro Sosa.

31′ st ARRIVA IL PAREGGIO DI CERRI! Cross di Verdi ed il numero 90 pareggia di testa, ma si attende il VAR.

30′ st Ammonito anche Kumi per aver frenato la ripartenza di Amatucci.

28′ st Sostituzione da ambo le parti: fuori Portanova e Vergara, dentro Kumi e Marras. Cambio anche per la Salernitana: fuori Lochoshvili e dentro Bronn.

23′ st Questa volta è Caligara a provarci dalla distanza, ma la sfera finisce a lato. Altro cambio granata: fuori Tongya e dentro Verde.

21′ st Ruggeri tira dal limite dell’area, ma la sfera sorvola la traversa.

17′ st Prestazione indecente di Adelaide che si fa rubare il pallone. Sul cambio di marcia, la Reggiana trova il vantaggio. Sepe resta in porta sul cross degli ospiti, Portanova di testa colpisce la traversa e sul tap-in Vido ribadisce in porta.

15′ st Ammonito anche Portanova che successivamente replica con molta vemenza verso Ayroldi: il direttore di gara decide di non estrarre il secondo cartellino giallo.

12′ st Lochoshvili prova l’azione in solitaria ed arrivato al limite dell’area crossa, ma il pallone finisce a lato.

10′ st Cerri porterebbe la Salernitana in vantaggio su un lancio in profondità dalle retrovie granata, ma la posizione è irregolare.

9′ st Ammonito Tongya: tenta la conclusione, ma invece del pallone colpisce l’avversario.

7′ st Arriva la decisione che può cambiare il match: rosso per Ignacchitti. Salernitana in superiorità numerica mentre Cerri si alza solamente adesso da terra.

5′ st Ignacchitti interviene in ritardo su Cerri: Ayroldi decide il cartellino giallo. L’arbitro, però, va al monitor: forse intervento da rosso.

1′ st Inizia il secondo tempo. Cambio per la Reggiana: fuori l’ex Gondo e dentro Vido.

45′ Finisce il primo tempo allo stadio Arechi.

43′ E’ ancora il numero 90 a provare di testa, ma questa volta da posizione ravvicinata: il risultato è lo stesso. La palla supera la traversa.

42′ Cerri apre, dopo aver ricevuto palla da Adelaide, verso Stojanovic. Il terzino granata crossa in area ed è lo stesso numero 90 a colpire di testa il pallone: palla alta.

40′ Ammonito anche Cerri: intervento con il piede a martello sull’avversario. Ayroldi adotta lo stesso metro di giudizio usato precedentemente: cartellino giallo.

36′ Intervento molto duro da parte di Reinhart nei confronti di Amatucci. Il numero 16 entra in scivolata, da dietro, su Amatucci: il direttore di gara decide per l’ammonizione.

31′ Traversa clamorosa di Tongya! L’ala granata prende la palla al limite dell’area dopo il corner della Bersagliera e compie un fantastico tiro a giro: la sfera scheggia il legno e ritorna in campo.

25′ Sepe sbaglia l’uscita smanacciando una palla facilmente prendibile, ma sulla ribattuta a porta sguarnita Reinhart spara alto.

22′ Portanova prova l’eurogol da centrocampo vedendo Sepe fuori dai pali: la conclusione finisce a lato.

17′ Adelaide apre dalla trequarti con un ottimo passaggio verso Stojanovic ed il terzino crossa in area, ma la sfera, però, assume una traiettoria involontaria e si trasforma in un tiro che finisce alto.

15′ E’ sempre il numero 15 a rendersi pericoloso con un tiro dalla distanza, ma la conclusione sorvola la traversa.

13′ Colpo di testa di Sersanti su un cross di Portanova da calcio di punizione: la palla finisce a lato.

11′ Fraseggio da parte della Bersagliera che si conclude con un tiro dal limite dell’area di Cerri: blocca facilmente Bardi.

8′ Dopo un contrasto tra due difensori emiliani, Cerri prende il pallone al limite dell’area e si defila: la sfera finisce a lato.

7′ Occasione per la Reggiana. Portanova conclude verso la porta da calcio da fermo: Sepe respinge sopra la traversa una sfera bloccabile.

2′ Subito opportunità per i ragazzi di Breda. Njoh crossa in area dal primo corner di giornata: stacca Ferrari, ma la deviazione di un giocatore ospita evita che il pallone vada verso la porta di Bardi.

1′ Comincia il match allo stadio Arechi! Il primo pallone è per la Salernitana in campo con la consueta casacca granata mentre ospiti in tenuta bianca. La squadra di Breda attaccherà verso la curva Sud durante la prima frazione.

14:55 – La curva Sud ha voluto anche mandare un messaggio a Danilo Iervolino. Infatti il presidente è presente allo stadio (clicca qui per sapere di più): “Meritiamo di più” è il coro intonato dai gruppi organizzati. Una parte del pubblico ha anche “fischiato” la contestazione al patron.

14:50 – Le squadre sono tornate negli spogliatoi. Arechi che ritrova il pubblico: curva Sud quasi esaurita e molti supporters dell’ippocampo presenti anche nei distinti. Anche gli ospiti ricoprono quasi per intero il settore ospiti: la sfida sarà importante per le stagioni di entrambe le compagini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News