MODENA-SALERNITANA 1-1
Modena (3-4-2-1): Gagno; Caldara, Dellavalle, Cauz; Beyuku (17′ st Defrel), Gerli, Santoro, Idrissi (17′ st Ponsi, 27′ st Bozhanaj); Caso (27′ st Di Pardo), Palumbo; Mendes (40′ st Gliozzi). A disp: Bagheria, Sassi, Magnino, Zaro, Duca, Battistella, Gliozzi, Abiuso, Defrel. All: Mandelli
Salernitana (3-4-2-1): Sepe; Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Ghiglione, Hrustic (17′ st Maggiore), Amatucci, Stojanovic (43′ st Gentile); Verde (43′ st Di Vico), Soriano (34′ st Kallon); Wlodarczyk (1′ st Simy). A disp: Corriere, Fiorillo, Gentile, Ruggeri, Velthuis, Braaf, Fusco. All: Colantuono
Arbitro: Perenzoni di Rovereto (Bercigli/Arace). IV uomo: Gandino. VAR: Di Martino (Di Vuolo)
NOTE. Marcatori: 2′ st Soriano (S), 20′ st Palumbo (M). Corner: 2-4. Ammoniti: Idrissi (M), Stojanovic (S). Recupero: 1′ pt – 4′ st.
Diretta: DAZN-Amazon PrimeVideo
La Salernitana è accolta dagli applausi del settore ospiti mentre i padroni di casa dai fischi della Curva Sud.
49′ st Finisce così al Braglia. Salernitana e Modena non si fanno male con entrambe le compagini che guadagnano un punto.
45′ st 4′ di recupero. Di Vico conclude dalla distanza: la conclusione sorvola la traversa.
43′ st Cambia ancora Colantuono: entrano in campo Di Vico e Gentile, fuori Verde e Stojanovic.
40′ st Sostituzione Modena: fuori Mendes ed in campo Gliozzi.
34′ st Cambio granata: fuori Soriano e dentro Kallon.
29′ st Bronn va vicinissimo all’1-2: cross di Verde, il tunisino colpisce di testa e la palla esce.
27′ st Arriverebbe il vantaggio per i padroni di casa, ma Mendes batte Sepe in posizione di fuorigioco. Due sostituzioni per i padroni di casa: fuori Ponsi e Caso, dentro Di Pardo e Bozhanaj.
21′ st Simy si divora letteralmente la rete del vantaggio. Il numero 9 è servito in area e davanti a Gagno conclude addosso al portiere emiliano.
20′ st Arriva il pareggio del Modena. Sul cambio di fronte, Palumbo sigla la rete dell’1-1 con una conclusione rasoterra, dopo un fraseggio stretto.
19′ st Occasione per la Bersagliera. Verde recupera la sfera a centrocampo, Simy è servito in profondità ma viene fermato.
17′ st Cambi per entrambe le squadre: fuori Beyuku ed Idrissi, dentro Defrel e Ponsi. Colantuono sostituisce Hrustic con Maggiore.
14′ st Sepe è letteralmente miracoloso sulla conclusione di Palumbo dal limite dell’area: l’ex granata tira rasoterra, l’estremo difensore devia la sfera e la manda in angolo.
7′ st Modena all’arrembaggio. Palumbo crossa in area, Sepe esce dopo un intervento di testa di Bronn e blocca.
2′ LA SALERNITANA PASSA IN VANTAGGIO! Verde crossa in mezzo, Simy crea fastidio ai difensori centrali che con un pasticcio regalano la sfera a Soriano: l’ex Bologna batte Gagno con una conclusione di potenza.
1′ st Infatti proprio il numero 9 della Bersagliera entra in campo al posto di Wlodarczyk. Il primo pallone del secondo tempo sarà di marca granata.
Si scaldano diversi giocatori dell’ippocampo: Simy sembra essere prossimo all’ingresso in campo con lo staff di Colantuono che dà indicazioni.
46′ pt Dopo il calcio d’angolo di Verde finisce il primo tempo. Più Modena, ma i canarini sprecano le opportunità per il vantaggio. Colantuono pensa a qualche cambio in vista della seconda frazione.
45′ pt 1′ di recupero al Braglia.
38′ pt Palumbo si divora la rete del vantaggio. Palla in area, Mendes appoggia per il numero 10 all’altezza del dischetto: l’ex granata spara alto.
32′ pt Si riscaldano diversi giocatori dell’ippocampo: Gentile, Di Vico, Fusco, Velthuis, Simy, Kallon e Ruggeri.
29′ pt Adesso Bersagliera in evidente difficoltà. Mendes conclude verso la porta da posizione ravvicinata: la scivolata di Jaroszynski evita il gol del vantaggio. L’azione prosegue e la sfera arriva sui piedi di Palumbo: da pochi passi dalla porta, il numero 10 dei giallolbu tira alto.
23′ pt Punizione interessante dal limite dell’area per il Modena. Alla battuta va l’ex Palumbo, ma la conclusione del numero 10 sorvola la traversa.
20′ pt Santoro sfiora la rete del vantaggio. Alla prima occasione utile i padroni di casa arrivano al limite dell’area: il numero 8 conclude verso la porta, ma la sfera esce di poco a lato.
14′ pt Amatucci spreca una ghiotta occasione. Il centrocampista è servito da Ghiglione al limite dell’area, non stoppa e conclude verso la porta: la sfera finisce altissima.
12′ pt Ammonito Stojanovic. Lo sloveno colpisce Beyuku ed il direttore di gara decide per il giallo.
8′ pt Prima occasione del match. Wlodarczyk attacca la profondità e serve sulla fascia Stojanovic: lo sloveno crossa in area ed il polacco colpisce di testa. Pallone a lato.
6′ pt Fase di studio tra le squadre. Ancora nessun tiro in porta da ambo le parti.
3′ pt Granata in attacco. Soriano prova la conclusione dalla distanza dopo un’azione corale, arriva la ribattuta della difesa emiliana.
1′ pt Comincia il match a Modena. Il primo pallone della gara è dei padroni di casa: i ragazzi di Colantuono attaccheranno verso il settore ospiti. La Curva Sud espone uno striscione: “Per voi azienda, per noi passione stupenda”.
14:58 – Le due compagini entrano in campo. Solita casacca gialloblù per gli emiliani mentre seconda maglia per i ragazzi di Colantuono.
14:50 – Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo aver eseguito il consueto riscaldamento in campo. Gli spettatori hanno preso posto all’interno dell’impianto e si attende solamente il fischio d’inizio.
Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.