Connect with us

News

LIVE. Cavese-Salernitana 0-0: Donnarumma salva il risultato

CAVESE-SALERNITANA 0-0

Cavese (3-4-2-1): Boffelli; Luciani, Cionek, Loreto; Ubani, Munari, Visconti, Macchi; Orlando, Fella; Ubaldi. A disp: Sposito, Evangelisti, Nunziata, Imparato, Bolcano, Yabre, Maiolo, Diarrassouba, Gudjohnsen, Minaj. All: Prosperi

Salernitana (3-4-1-2): Donnarumma; Berra, Capomaggio, Arena; Longobardi, Gyabuaa, De Boer, Villa; Achik; Lescano, Molina. A disp: Brancolini, Golemic, Quirini, Matino, Anastasio, Cabianca, Tascone, Di Vico, Ferraris, Ferrari. All: Raffaele

Arbitro: Ramondino di Palermo (Pilleri/Chillemi). IV uomo: Angelillo. FVS: Marchese

NOTE. Corner: 3-0.

Diretta: Sky Calcio – SkySport 252/Lira Tv


29′ Cavese vicina al vantaggio. Dopo il tentativo di Fella, Luciani non riesce a deviare in rete grazie all’intervento di Donnarumma che rimedia all’errore in uscita.

23′ Orlando liscia la conclusione dall’altezza del limite dell’area e grazia Donnarumma.

20′ Molina cerca la conclusione sul cross di Villa, ma nel tentativo si fa male alla spalla. Necessario l’intervento dei sanitari, ma riesce a proseguire la gara.

17′ Lescano cerca la rovesciata al centro dell’area, ma la sfera finisce sopra la traversa.

16′ Molina è servito da Lescano davanti a Boffelli, ma il portiere della Cavese salva il risultato con Luciani che successivamente rinvia.

15′ Fella manca l’appuntamento con il gol davanti a Donnarumma, l’azione continua ed Ubani colpisce di testa: para Donnarumma.

13′ La Salernitana si fa vedere con Lescano, ma la conclusione al volo dal limite dell’area trova un difensore della Cavese.

11′ Capomaggio è costretto all’intervento in scivolata su un cross dalla fascia dei padroni di casa, l’argentino colpisce con la sfera Longobardi e il pallone finisce a lato.

10′ Nessuna occasione da registrare al momento con la Salernitana che fatica nella fase di costruzione del gioco.

7′ Orlando tenta la rovesciata, ma colpisce Villa con la retroguardia granata che successivamente rinvia.

4′ Villa serve Donnarumma che sulla pressione di Visconti decide di rifugiarsi in rimessa laterale.

1′ Inizia il match al Simonetta Lamberti. Salernitana in campo con la casacca granata e padroni di casa in maglia blufoncè celebrativa. L’ingresso sul terreno di gioco è stato accompagnato da una scenografia imponente della tifoseria della Cavese che ha fatto sventolare bandiere biancoblu in ogni settore con uno striscione in Curva Sud: “Amarti è come fermare il tempo… cuore in gola e bandiere al vento!“. I ragazzi di Giuseppe Raffaele attaccano da destra verso sinistra, il primo pallone di gioco è della Bersagliera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News