Connect with us

News

Lista over, oggi la consegna: la Salernitana non prenderà svincolati perché…

Quarantotto ore dopo la fine del calciomercato invernale e all’indomani dell’ufficialità di Kristoffersen, la Salernitana consegnerà la sua lista over in Lega B. Scade oggi, infatti, il termine per consegnare a Milano i nominativi dei massimo 18 giocatori con più di 23 anni, dei massimo 2 giocatori bandiera e degli infiniti under.

Il club del cavalluccio ha deciso di non lasciare posti liberi per eventuali svincolati over. Stando a quanto dichiarato dal ds Fabiani nell’odierna edizione del quotidiano Il Mattino, infatti, sarà mantenuto in elenco Cristiano Lombardi (sperando che possa recuperare quanto prima, magari con la possibilità di utilizzo anche nell’eventuale lotteria dei playoff) e sarà inserito il portiere Guido Guerrieri. Sarà quindi il solo Alessandro Micai a restare fuori lista, impossibilitato a scendere in campo e costretto ad altri sei mesi di naftalina, peraltro con un ingaggio tutt’altro che trascurabile per le casse granata.. Per i portieri è comunque differente il regolamento: a campionato in corso, in caso di indisponibilità di un over in lista, si possono effettuare inserimenti volanti esclusivamente per il ruolo in questione. Il titolare inamovibile è ovviamente Belec, con Adamonis fatto arrivare a Salerno nelle ultime battute del mercato estivo per consegnare a Castori un numero dodici che non occupasse slot over. Guerrieri reinserito in lista, invece, diventa così una nuova opzione anche per la panchina.

Ecco la rosa completa della Salernitana che ora conta ben 29 giocatori:

PORTIERI: Belec, Guerrieri (over), Adamonis (under)

DIFENSORI: Bogdan, Veseli, Gyomber, Aya, Durmisi, Jaroszynski, Casasola (over), Sy (under) Mantovani (calciatore bandiera).

CENTROCAMPISTI: Di Tacchio, Schiavone, Capezzi, Kupisz, Cicerelli, Lombardi (over), Dziczek, Kiyine, Coulibaly, Boultam (under).

ATTACCANTI: Djuric, Tutino, Gondo (over), Anderson, Antonucci, Barone, Kristoffersen (under).

FUORI LISTA: Micai

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News