Connect with us

News

L’infermeria torna a riempirsi: si ferma Durmisi, ancora a parte Gondo

Un altro giocatore torna ad occupare l’infermeria in casa Salernitana in vista della sfida di venerdì sera sul campo del Lecce. Al lungodegente Lombardi e ai vari Aya, Gondo e Guerrieri si è aggiunto Durmisi: l’esterno danese di origini albanesi infatti non si è allenato agli ordini di mister Castori ma ha svolto una seduta di lavoro atletico specifico al pari degli altri acciaccati.

L’ex Betis è stato fermato da un risentimento all’adduttore destro che, salvo sorprese, gli farà saltare la partita del ‘Via del Mare’. Per il match in terra salentina Castori spera di poter fare affidamento su Gondo, elemento potenzialmente prezioso a partita in corso, anche per far rifiatare uno tra Djuric Tutino in vista della sfida ravvicinata col Frosinone in programma lunedì sera all’Arechi.

Il resto del gruppo, sotto il vigile sguardo del tecnico Fabrizio Castori, ha aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico seguita da due tempi di partita. L’allenamento è terminato con esercitazioni su palle inattive. Domani mattina è in programma la rifinitura sul manto erboso del Mary Rosy prima della conferenza stampa del tecnico della partenza per il Salento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News