Connect with us

News

Limitazioni e prezzo alto: al Maradona settore ospiti vuoto per protesta

La vendita dei ticket per il settore ospiti del Maradona è iniziata ieri pomeriggio. Sono 720 i biglietti a disposizione dei tifosi granata, ma potrebbero esserne venduti pochissimi. Il motivo? Ovviamente la vendita riservata solo ai residenti fuori dalla provincia di Salerno, ma con fidelity card granata, ma anche il prezzo alto (ben 49 euro). I residenti in altra provincia non possono accedere ai settori locali.

Proprio dai tifosi della Salernitana non residenti in provincia di Salerno potrebbe arrivare la scelta di disertare, per manifestare solidarietà ai tifosi salernitani che non potranno recarsi a Fuorigrotta. A ridosso del match la Curva Sud Siberiano potrebbe emanare un comunicato, a mezzo social, per invitare a lasciare vuoto il settore e a non esporre vessilli.

Anche per il match giocato lo scorso 27 aprile il settore ospiti dello stadio di Fuorigrotta fu aperto ai possessori di fidelity card granata e residenti al di fuori di Salerno e provincia. Da ricordare che il match fu posticipato per motivi di ordine pubblico, visto che gli azzurri, vincendo, avrebbero festeggiato il tricolore. Per il derby giocato nel gennaio 2022 invece erano in vigore ancora le limitazioni Covid, con spalti aperti per 5mila tifosi e settore ospiti chiuso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News