Connect with us

News

L’ex Sousa: “Negli Emirati per vincere. Un giorno potrei tornare in Italia”

Dopo la Salernitana è ripartito, un po’ a sorpresa, dagli Emirati Arabi. Paulo Sousa sembrava poter restare in Italia, ma nel giugno scorso ha poi scelto di ripartire dallo Shabab Al-Ahli Dubai Football Club.

“Ho avuto qualche offerta dall’Italia, ma ho scelto gli Emirati perché voglio vincere. In Italia potrei tornare. Cerco di proporre un calcio divertente. Continuerò a farlo finché allenerò”, ha detto il trainer lusitano in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Sousa ha poi fatto le carte al campionato di Serie A: “L’Inter ha il potenziale per fare quello che ha fatto la Juventus, ovvero vincere un filotto di scudetti consecutivi e dominare in Italia. I bianconeri sono arrivati a nove, i nerazzurri non sono da meno. Hanno il passo, la mentalità, le idee, la dirigenza giusta, una rosa di campioni e soprattutto l’allenatore. Il mercato del Milan è stato ottimo, quindi lotterà fino alla fine per lo scudetto. Anche la Juventus lotterà per lo scudetto con l’Inter fino alla fine, sarà un testa a testa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News