Connect with us

News

L’ex Salernitana Odjer diventa cittadino italiano: “Se da piccolo me l’avessero detto non ci avrei mai creduto”

Moses Odjer è ufficialmente un cittadino italiano. L’ex centrocampista della Salernitana (dal 2015 al 2020), sceso in campo ben 103 volte con la casacca granata segnando una sola rete durante la sua avventura in Campania, ha coronato il suo sogno. Il comune che ha rilasciato la cittadinanza è quello di Vietri sul Mare dove, ancora oggi, risiede la famiglia del giocatore della Pianese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moses Odjer (@moses_odjer)

Il classe 1996 ha scritto un post su Instagram per l’occasione: “Se da piccolo mi avessero detto che sarei arrivato a questo traguardo non ci avrei mai creduto. E invece oggi mi ritrovo qui con la cittadinanza italiana tra le mie mani. Un grazie a chi mi ha supportato, alla mia famiglia, a mia moglie, ai miei amici, ai compagni di squadra che ho avuto e che ho adesso. Ma un grazie lo dedico a me stesso, al ricordo che ho di quel ragazzino di 16 anni che venne in Italia senza telefono per poter chiamare la famiglia, con poche monetine in tasca e senza sapere una parola di italiano. Grazie a me stesso perché non mi sono mai arreso alle ingiustizie che ho subito, grazie a me stesso perché spesso ho dovuto lavorare più di altri per potermi permettere tutto quello che ho. Grazie a me stesso perché in tutti questi anni l’umiltà che ho è rimasta sempre la stessa. Finalmente ITALIANO”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News