Connect with us

News

L’ex Salernitana Lombardi annuncia: “Ho preso la decisione di lasciare il calcio giocato”

Cristiano Lombardi ha annunciato con un post social l’addio al calcio giocato. L’ex esterno della Salernitana cambierà ruolo in campo: da giocatore diventerà allenatore nelle giovani biancocelesti grazie all’opportunità concessagli dalla Lazio. Il classe 1995 ha indossato la casacca granata dal 2019 al 2021 in 24 occasioni andando a segno 5 volte; fece parte del gruppo che conquistò la Serie A sotto la gestione Castori. Durante quell’anno, però, fu tormentato da diversi infortuni muscolari e giocò unicamente 3 gare.

“Ringrazio tutte le società”

Quel momento che ho cercato di rinviare il più a lungo possibile è arrivato. Dopo mesi lunghi e pieni di riflessioni è da un po’ che ho preso la decisione di lasciare con il calcio giocato. Ringrazio tutte le società, compagni ed allenatori che nel bene e nel male mi hanno insegnato tanto. Inizio una nuova avventura giovanissimo pieno di energia e voglia di rivivere tutto. Grazie alla Lazio per avermi permesso di iniziare questo percorso da allenatore insieme, sicuro di non deludere. Ci vediamo sui campi“, ha scritto l’ex Benevento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News