Connect with us

News

L’ex Salernitana Botheim è campione di Svezia con il Malmo

Il Malmo di Erik Botheim si è laureato campione di Svezia con due turni d’anticipo. La squadra dell’ex attaccante della Salernitana ha sconfitto il Goteborg conquistando il 24esimo titolo nazionale, il terzo consecutivo. Tra l’altro tutto sotto gli occhi di Erling Haaland: l’attaccante del City ha preferito saltare la cerimonia del Pallone d’Oro per essere presente ad un evento così importante per il suo amico ex granata.

Botheim ha siglato ben 12 gol e 6 assists in campionato. Si aggiungono a questi dati anche tre reti nella vinta Coppa di Svezia mentre in Europa League il norvegese ha timbrato il cartellino due volte. Un’annata molto proficua che potrebbe addirittura migliorare nelle ulteriori sfide che disputeranno i biancoazzurri in Europa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News