Connect with us

News

L’ex Inzaghi: “Farò il tifo per i granata: ringrazio il pubblico per gli applausi”

L’ex di giornata Pippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria di questo pomeriggio del suo Pisa contro la Salernitana di Martusciello. L’allenatore dei nerazzurri ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara condotta dalla sua compagine ed anche sul ritorno d’avversario all‘Arechi.

“Vittoria contro squadra che lotterà per il campionato”

“Troppo presto per parlare di fuga. Dobbiamo crescere tanto e conosco la situazione degli ultimi due anni. Oggi abbiamo fatto una bella vittoria contro una Salernitana che lotterà fino alla fine per conquistare il campionato. Vincere dopo quattro ore di attesa, in una giornata snervante è molto positivo: questi sono stati tre punti di squadra”.

“Nel primo tempo Tongya è stato molto bravo in quel ruolo creando diversi grattacapi ai miei ragazzi. Nel secondo tempo abbiamo trovato la quadra e la situazione è migliorata. Io farò il tifo per i granata e ringrazio la gente per gli applausi ricevuti durante il riscaldamento”.

Il tecnico è poi intervenuto anche ai microfoni di Lira Tv: “È stata una bella vittoria perché la Salernitana è forte. Si è rafforzata molto nel mercato e ci ha messo in grande difficoltà. Qui tutte le squadre hanno difficoltà a conquistare punti. Sono sicuro che vedremo i granata in alto a fine campionato. Per vincere ci voleva una super prestazione e l’abbiamo fatta. Ci siamo difesi bene e abbiamo concesso poco. Siamo molto contenti, era da tanto che non vincevamo due partite consecutivamente“.

Inzaghi ha poi concluso parlando del suo passato a Salerno e ringraziando il pubblico per l’accoglienza: “Questo ritorno è stato speciale, voglio ringraziare tutto lo stadio. Quello con Salerno è stato un rapporto durato poco ma molto intenso. Magari, però, non è finito ed in futuro ci rincontreremo. Auguro ogni bene a questa squadra. Sono arrivato qui nel momento sbagliato ma adesso è inutile ricordare il passato, siamo tutti dispiaciuti di come sono andate le cose. Sarei molto contento di vedere Pisa e Salernitana lottare per la Serie A“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News