Connect with us

News

L’ex granata Kiyine torna in Italia: sarà un giocatore della Triestina

Con un comunicato ufficiale la Triestina ha annunciato l’acquisto del centrocampista Sofian Kiyine, svincolatosi lo scorso 26 agosto dal club belga del Leuven. Il giocatore marocchino con cittadinanza belga è stato un calciatore della Salernitana, giocando tra le fila dei granata un totale di 72 partite con un bottino di 13 gol. Dopo essere stato ceduto in prestito dal Chievo l’ultimo giorno di calciomercato, Kiyine termina la prima esperienza a Salerno con 23 partite e con 2 gol nella stagione 2017-18, contribuendo alla salvezza della Salernitana.

Dopo il ritorno ai clivensi, il calciatore marocchino è stato acquistato dalla Lazio nell’estate del 2019, per essere ceduto nuovamente in prestito in maglia granata nel corso della stagione 2019-20, terminata con un bottino di 33 presenze e di 11 reti tra campionato e Coppa Italia. Dopo un breve ritorno a Roma nell’estate del 2020, il terzo prestito a Salerno nella storica stagione della promozione in Serie A, chiusa con 13 partite giocate in totale. Poi una parentesi di un anno nella massima categoria col Venezia ed infine l’esperienza in Belgio, terminata con la rescissione in anticipo del contratto. Ora l’ex-granata ha la possibilità di rilanciarsi tra le fila dei friulani, che militano nel campionato di Serie C

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News