Connect with us

News

L’ex Colantuono non ha dubbi: “La squadra riuscirà a centrare la salvezza. Ce la faremo”

L’ex allenatore della Salernitana Stefano Colantuono ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb della stagione dei granata e delle altre compagini del campionato di Serie B. Il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul rapporto creato con la piazza di Salerno e con il gruppo squadra.

“Legatissimo a Salerno”

Riguardo l’esperienza sulla panchina dell’ippocampo: “Ci tengo a dire alcune cose. Prima di tutto che non ho alcun rimpianto per quello che ho fatto in quel frangente di tempo. Ero in seno alla società con un altro ruolo (direttore dell’area tecnica, ndr) e mi sono messo a disposizione, visto anche il rapporto che mi lega al presidente Iervolino e all’amministratore delegato Milan. Ci eravamo accordati fino al termine del 2024, con la promessa di fare il punto della situazione e prendere una decisione per il prosieguo della stagione. A quel punto ho deciso io di fare un passo indietro. Sono e sarò sempre legatissimo a Salerno e alla Salernitana. Sono convinto che la squadra riuscirà a centrare l’obiettivo. Anzi… Ce la faremo”.

Sui problemi di continuità di diverse squadre della cadetteria: “Sicuramente le aspettative che hanno queste squadre possono recitare un ruolo importante, nel caricarle o nel rendere la situazione più complicata. La verità è che in Serie B è fondamentale avere pazienza e cercare sempre di muovere, anche di poco, la classifica. Per tutte loro, però, c’è ancora tempo per crescere: è in questi giorni che si dà lo strappo verso il finale di stagione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News