Connect with us

News

Lesione muscolare per Sepe: salta almeno tre gare

In mattinata Gigi Sepe si è sottoposto ad esami dopo l’affaticamento accusato ieri e che non gli ha permesso di allenarsi. Gli approfondimenti hanno evidenziato una lesione a carico del bicipite femorale destro; il calciatore ha già iniziato l’iter di recupero. L’ex Fiorentina salterà certamente le gare contro Cremonese, Cesena e Cosenza, un suo possibile rientro col Bari, il 10 novembre, dipenderà anche dalla risposta alle terapie; se non dovesse farcela con i pugliesi, Sepe ci sarà certamente il 23 novembre a Reggio Emilia, contro il Sassuolo. Sempre a parte Reine-Adelaide, tra terapia, palestra e piscina.

Questa mattina Martusciello ha diviso la squadra in due gruppi che hanno alternato il lavoro in palestra a quello tecnico-tattico sul terreno di gioco. Domattina il trainer parlerà, alle 9.45, in conferenza presso la sala stampa dell’Arechi, a seguire, allenamento di rifinitura al Mary Rosy, poi pranzo di gruppo e partenza per la Lombardia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News