Connect with us

News

Lescano e Tascone, zero dubbi: “Tanta amarezza ma ripartiremo per riprovare a portare Salerno dove merita”

Sono passate 24 ore o poco più dall’eliminazione della Salernitana dai playoff e dal sogno di tornare in Serie B che si è spento. Dopo le reazioni di Anastasio, De Boer e Villa (clicca qui per leggere), ecco arrivare quelle di Facundo Lescano e Mattia Tascone, sempre sui social. Tutti e due sono perentori, non si nascondono, vogliono ripartire più forti l’anno prossimo e riprovarci.

“A malincuore il nostro cammino si è fermato… ma usciamo a testa alta con la consapevolezza di aver dato tutto il meglio che potevamo in questo percorso. Ad oggi aver riportato tanta gente allo stadio è stata la nostra vittoria più grande e una soddisfazione immensa che ricorderò sempre! Grazie a questo gruppo, a tutti coloro che lavorano nella salernitana ma soprattutto alla nostra gente! Grazie per avermi accolto come uno di voi sin da subito e per averci sempre sostenuti ovunque e comunque! L’amarezza ancora è tanta ma impareremo dai nostri errori e ripartiremo più forti per conquistare l’obiettivo”, ha scritto su Instagram l’attaccante arrivato a gennaio dall’Avellino e riscattato dalla Salernitana. Attorno a lui sarà costruito l’attacco che verrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Facundo Lescano (@facundolescano_10)

Il centrocampista, autore di un finale di stagione in crescendo e di prestazioni super nei playoff soprattutto, conclude il suo anno con questo post su Instagram: “Si chiude una stagione fatta di sacrifici, battaglie, emozioni forti e momenti che porterò dentro a lungo. Abbiamo affrontato tutto insieme, senza mai mollare, nei momenti belli e soprattutto in quelli più difficili. Voglio ringraziare i miei compagni, lo staff, tutte le persone che hanno lavorato ogni giorno per questi colori e i nostri tifosi, che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno fino all’ultimo minuto. Abbiamo lottato tutti insieme per un sogno che volevamo raggiungere, ma purtroppo non è andata come speravamo. Questo però non cancella l’orgoglio di aver combattuto per questa maglia. Adesso testa alta e si riparte: ci riproveremo tutti insieme, per riportare Salerno dove merita”. Frasi che non lasciano spazio a dubbi, la volontà dei due calciatori è di ripartire con il blocco che ha appena finito la stagione per provare a centrare la promozione tra un anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Tascone (@mattia_tascone)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News