Connect with us

News

Lèris: “Cerco di dare il massimo in ogni partita. Non molleremo fino alla fine”

Mehdi Léris ha parlato ai microfoni della società dopo la partita con la Salernitana. L’algerino è stato in campo per tutta la gara ed ha rilasciato dichiarazioni sulla gara e sul pubblico.

Léris: “Dobbiamo ringraziare il pubblico”

“Noi cerchiamo di dare tutto in ogni partita. Oggi non abbiamo fatto gol ed ogni volta la squadra ha l’opportunità di chiuderla ma anche oggi non abbiamo portato a casa i 3 punti. Cerco di dare sempre il massimo in ogni partita facendo capire ai miei compagni che ci sono al di la del risultato. A livello personale so che non mollerò fino alla fine e so che lo faranno anche i miei compagni. I tifosi sono spettacolari e dobbiamo ringraziarli perché sono tantissimi e ci aiutano nelle partite in casa in casa e fuori dal Marassi. Chiedo a loro di stare con noi fino alla fine perché non molleremo di un centimetro”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News