Connect with us

Calciomercato

Legowski, la cessione non è più una certezza: il polacco riflette

La cessione di Legowski non è più una certezza. Infatti, come riportato da Il Mattino, il centrocampista polacco che sembrava essere destinato al ritorno al Pogon non è più certo di partire. Oltre alla sua ex compagine, inoltre, si sono fatte avanti anche altre pretendenti in Polonia ed in Italia.

Situazione Legowski

Il classe 2003 è stato convocato per la partita di ieri contro la Sampdoria da Martusciello e si è riscaldato per tutta la seconda frazione; se la gara non avesse preso una piega diversa sarebbe entrato in campo. Il centrocampista sta riflettendo sul suo futuro prendendo in considerazione anche altre offerte oltre quella del Pogon, nelle ultime ore ci saranno sviluppi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato