Connect with us

News

Lega B, votazioni social per il gol dell’anno: in lizza due granata

Le votazioni indette dalla Lega B non sono finite con l’elezione della squadra Top11. Sulla pagina Instagram del campionato cadetto sono infatti appena state annunciate quelle per nominare il gol dell’anno, che partiranno da domani. In competizione ci sono tutti i migliori gol di ogni giornata, più quelli di andata e ritorno delle semifinali playoff.

In tutto 40 bellissime reti, che saranno prima ristrette attraverso quattro gironi che comprendono dieci gol ognuno e poi verrà scelto il più bello tra gli otto (due per ogni girone) rimasti in gara. A concorrere ce ne saranno due di marca granata. In lizza Emanuele Cicerelli, che con il destro a giro sfoderato contro il Frosinone ha infatti segnato il gol più bello della 32ma giornata, e poi Cedric Gondo che ha realizzato il migliore del 36mo turno con il delizioso pallonetto contro il Pordenone. Gareggiano anche due reti segnate invece… contro la Salernitana: quella di Menez nella sfida contro la Reggina che ha aperto il campionato e la botta di Giacomelli che regalò il pareggio al Vicenza nella gara di ritorno all’Arechi. Appuntamento quindi a domani sulle Instagram stories della Lega B per la prima tranche di votazioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News