Connect with us

News

Lega B, le squadre decidono di prendere provvedimenti contro la pirateria

Questa mattina si è svolta un’assemblea della Lega B in videochiamata con l’urgenza di discutere riguardo il problema pirateria. Come si evince dal comunicato pubblicato sul sito del campionato, le compagini hanno deciso di confermare l’incarico di attività antipirateria legale e tecnica per i rilevamenti, le attività di blocco sulla piattaforma piracy shield ed il delisting degli indirizzi che trasmettono illegalmente il campionato della Serie BKT.

Inoltre, nel corso della riunione, le squadre hanno approvato all’unanimità la proposta di modifica dello Statuto proveniente dalla Federazione. La richiesta verrà discussa lunedì prossimo in Consiglio federale e sarà poi sottolineata il prossimo 4 novembre in Assemblea FIGC. Alla fine i diversi rappresentanti hanno sancito l’apertura di un dibattito per valutare e avanzare nuove proposte di sostenibilità finanziaria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News