Connect with us

News

Lega B, i candidati per la carica di presidente di Lega e consigliere: nessun membro della Salernitana

La Lega B ha ufficializzato con un comunicato i candidati per la carica di presidente e di consiglieri. Infatti durante l’assemblea che si svolgerà l’11 settembre ed a cui parteciperà per ogni squadra del campionato di cadetteria un esponente, i vari concorrenti esporranno le proprie idee.

Lega B, i candidati

L’attuale presidente della Lega Mauro Balata ha deciso di ricandidarsi: i suoi avversari saranno il dirigente sportivo e campione del mondo nel 1982 Giuseppe Dossena e Vittorio Veltroni. Quest’ultimo ai microfoni di Repubblica ha rilasciato alcune dichiarazioni tra cui la volontà di voler organizzare i playoff come il “Bubble tournament” della Nba. Ossia un torneo organizzato in una sola location, con un villaggio all’interno di una città.

Per la carica di consigliere ci sono 6 posti disponibili (uno tra questi sarà vicepresidente) e si sfideranno il presidente del Brescia Massimo Cellino, il presidente dello Spezia Andrea Corradino, il consigliere della Sampdoria Raffaele Fiorella, il presidente della Juve Stabia Andrea Langella, il consigliere di amministrazione del Sudtirol Federico Merola, l’amministratore delegato del Cittadella Mauro Michelini ed il presidente del Mantova Filippo Piccoli.

Proprio la carica di vicepresidente venne coperta dall’ottobre 2018 al gennaio 2021 da uno degli elementi di spicco nella Salernitana di Claudio Lotito: Marco Mezzaroma. Quest’anno, invece, nessun membro della Bersagliera ha deciso di candidarsi per ricoprire una carica nella Lega B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News