Connect with us

News

Lega B, convocata assemblea per discutere dei diritti tv

L’assemblea ordinaria della Lega B torna a riunirsi dopo l’ultima convocazione del 21 luglio scorso. Questa volta a tenere banco è il tema dei diritti tv per la stagione alle porte.

In conformità alle vigenti disposizioni statutarie è convocata, con carattere d’urgenza ai sensi dell’art. 6.5 dello Statuto, l’Assemblea Ordinaria della Lega Nazionale Professionisti Serie B, al fine di assumere determinazioni urgenti in ordine al punto 3) dell’Ordine del giorno, per martedì 6 agosto 2024 alle ore 7.30 in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per mercoledì 7 agosto 2024 alle ore 13.30 presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie B, in Milano, in via Ippolito Rosellini 4, per discutere e deliberare in merito agli argomenti contenuti nell’ordine del giorno.

I temi

L’ordine del giorno è composto da: verifica dei poteri al punto uno; comunicazioni del presidente al punto due. Ma il tema che terrà banco sono i diritti audiovisivi: aggiornamenti, valutazioni e determinazioni conseguenti. Infine, ci sarà spazio per la discussione sui contenziosi pendenti; oltre a varie ed eventuali. In considerazione della particolare delicatezza ed importanza degli argomenti trattati, è richiesta la partecipazione in presenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News