Connect with us

News

Lega B ancora senza presidente: elezione rimandata ad ottobre

La Lega B è ancora senza presidente. Non ha portato alcun risultato l’assemblea elettiva effettuata oggi a Milano: presenti 19 società su 20 che partecipano al campionato cadetto. La Salernitana era rappresentata dal segretario generale Dibrogni (clicca qui per sapere di più).

La situazione

In apertura i tre candidati annunciati hanno esposto ai club il loro programma (il presidente in carica Balata, Giuseppe Dossena e Veltroni), con il secondo che ha comunicato il ritiro della propria candidatura.

Dopo questa fase dell’assemblea si è proceduto alle votazioni, nelle quali nessun candidato presidente ha raggiunto il quorum necessario per l’elezione. Appuntamento ai i giorni 9 (prima convocazione) e 10 ottobre (seconda convocazione).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News