Connect with us

News

Lega A, venerdì assemblea straordinaria: per i granata ci saranno ancora i trustee

È stata convocata per venerdì una riunione straordinaria della Lega Serie A. L’appuntamento è alle 15 in videoconferenza per una discussione rapida con all’ordine del giorno la situazione dei diritti audiovisivi per Medio Oriente e Nord Africa triennio 2021/24 dopo le negoziazioni in forma non esclusiva. Ma c’è poi anche la solita casella delle “varie ed eventuali” e non è da escludere che i presidenti possano anche affrontare la questione del Covid e delle tante positività di tesserati che mettono in crisi le regolari dispute delle partite.

Per ora non c’è un regolamento effettivo e la Lega Serie A non sembra intenzionata a vararne uno, vista l’assenza di slot disponibili per i recuperi di elevati numeri di gare. Ma se la maggioranza dei club si coalizzasse, potrebbero profilarsi nuovi scenari. Per quanto riguarda la Salernitana, saranno ancora i trustee a partecipare alla riunione in rappresentanza del cavalluccio marino, data la costanza di proroga di massimo 45 giorni accordata dalla Figc: Danilo Iervolino non può rappresentare il club fin quando non lo acquisterà definitivamente davanti al notaio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News