Connect with us

News

Lee sorride: “Vittoria importante per l’obiettivo Serie A. Contatto con Lopez? Ha fatto fallo”

Già nei primi dieci minuti si era capito che dalla sua parte sarebbero nati i pericoli maggiori per la Salernitana. Lee Seung-woo è stato uno dei migliori del Verona. Nei primi dieci minuti prima ha provocato il giallo a Lopez (forse cadendo con troppa facilità) e poi ha fatto impazzire Gigliotti. Nel secondo tempo, sempre dalla sua parte, è nato il gol vittoria del Verona. Lo chiamano il Messi coreano, il paragone è naturalmente eccessivo ma il suo talento oggi ha permesso all’Hellas di trovare tre punti importanti: “Sono molto contento dei tre punti – ha detto Lee al termine della partita – Abbiamo l’obiettivo della Serie A, queste partite ci fanno crescere come squadra. Il contatto con Lopez? Mi ha fatto fallo vicino alla bandierina. Sono molto felice di aiutare la squadra, sono felice di essere qui a Verona“. Ha colpito oggi soprattutto l’intesa con Pazzini: “Ma è facile giocare con il Pazzo. Mi sta insegnando tante cose, così come Grosso che mi dà tanti consigli utili”.
Lee ha anche un passato al Barcellona, ma forse sarebbe davvero troppo ritornare a giocare al Camp Nou: “Ora penso solo al Verona, voglio andare in Serie A con l’Hellas. Oggi tre punti fondamentali”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News