Connect with us

News

Lecce-Salernitana, Via del Mare sold out: nuovi posti a disposizione (non per ospiti)

AGGIORNAMENTO 24 GENNAIO ORE 14:10 – Lo stadio Via del Mare è sold out per Lecce-Salernitana e il sodalizio salentino ha deciso di aprire anche un settore, denominato a bassa visibilità, che solitamente resta chiuso. Nonostante il difficile momento della squadra granata in termini di rendimento, la torcida campana venerdì sera non lascerà sola la truppa di Nicola: polverizzati i tagliandi del settore ospiti (1076 posti). Ci saranno, come detto, altri 2mila biglietti nel settore “bassa visibilità” che tuttavia non saranno acquistabili dai residenti a Salerno e Provincia.

Di seguito la nota del sodalizio salentino: “L’ U.S. Lecce comunica che a seguito delle numerose richieste pervenute, in occasione della gara Lecce – Salernitana, saranno messi in vendita tutti i posti solitamente inutilizzati (circa 2.000 posti a ridotta visibilità). Si ricorda che per effetto delle determinazioni adottate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, in tutti i settori dello stadio (a eccezione del settore Ospiti) è in vigore il divieto di vendita e cambio utilizzatore ai tifosi residenti nella Provincia di Salerno. I biglietti saranno disponibili a partire *dalle ore 16.00 di martedì 24 gennaio* sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati). A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati. I minori fino a 6 anni compiuti avranno accesso gratuito (dal compimento del 7° anno di età è obbligatorio il titolo di accesso). Per esigenze di sicurezza, ai varchi di accesso dello stadio potrà essere richiesta l’esibizione da parte del genitore o accompagnatore di un valido documento attestante l’età del minore”.

AGGIORNAMENTO 19 GENNAIO ORE 21.20 – I biglietti per il settore ospiti di Lecce-Salernitana saranno disponibili dalle ore 10 di domani. I tagliandi disponibili per la parte del Via Del Mare destinata ai tifosi granata sono 1.075. Il prezzo del biglietto è di 19 euro per i tifosi dell’ippocampo con età superiore ai 14 anni mentre dai 6 ai 13 anni il costo sarà di 9 euro. Fino ai 6 anni, invece, non sarà necessario il tagliando d’accesso per i baby tifosi che, però, non avranno diritto ad un posto a sedere.


ARTICOLO 18 GENNAIO ORE 19:40. Si pensa al derby ma anche alla prossima trasferta. Lecce-Salernitana vedrà la presenza di numerosi tifosi della Salernitana non solo per l’importanza della gara in ambito salvezza, ma anche perché i tagliandi d’accesso per il settore ospiti del Via Del Mare saranno venduti senza nessuna restrizione (senza quindi l’obbligo di Tessera Del Tifoso). L’unica riguarderà la residenza ma per gli altri settori: chi avrà scritto Salerno e provincia sulla carta d’identità potrà comprare il biglietto solo nel settore ospiti.

Possibile esodo granata

La gara, che si disputerà venerdì 27 gennaio, era naturalmente a rischio visti gli episodi, creati da alcuni facinorosi di entrambe le fazioni, che sono accaduti durante la gara d’andata (clicca qui per leggere articolo). Si prospetta un esodo da parte dei tifosi dell’ippocampo anche per la relativa vicinanza, nonostante l’orario proibitivo in un giorno comunque lavorativo. L’osservatorio si è pronunciato prescrivendo, oltre all’obbligo per i residenti a Salerno e provincia di recarsi nel settore ospiti, anche un aumento del numero di steward allo stadio. Occhi sul gemellaggio della tifoseria salernitana con quella barese, acerrima rivale dei salentini. Nessuna informazioni sulla vendita dei biglietti del match (prezzi, etc) è stata ancora data al pubblico.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News