Connect with us

Calciomercato

Le uscite: Ochoa libera Micai, Kastanos ha mercato in B

L’arrivo del nuovo portiere Guillermo Ochoa dà una spinta anche al mercato in uscita. La Salernitana può infatti salutare Alessandro Micai. L’ex Bari ha da tempo un accordo per il trasferimento a titolo definitivo al Cosenza. Ochoa dovrebbe essere giovedì a Salerno, il giorno dopo quindi Micai dovrebbe aggregarsi alla sua nuova squadra.

Non finisce però il lavoro per Morgan De Sanctis. Il ds continua a dedicarsi alle cessioni. In porta dovrà uscire anche il classe ’02 De Matteis che vorrebbe misurarsi in terza serie. In difesa c’è Motoc che deve andare a farsi le ossa, ipotesi rescissione invece per il terzino Sy. A centrocampo sono Capezzi e Kastanos i principali indiziati a partire. Sul cipriota c’è un poker di club cadetti: Parma, Cagliari, Palermo e Genoa.

Più affollato il reparto offensivo. Il Gremio si è fatto avanti per Valencia, il club brasiliano lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto. Le cifre offerte sono ritenute però basse, la Salernitana ha investito 2,5 milioni per prelevarlo in estate dall’Universidad Catòlica e vorrebbe ricavarne la stessa cifra. Se così non fosse allora lo si cederebbe in prestito secco, certo è che la punta ha voglia di giocare dopo gli appena 181′ raccolti in 8 presenze. Per Kristoffersen dopo la Gelbison, si è rifatto sotto anche l’Avellino; gli irpini lo avevano cercato negli ultimi giorni di mercato estivo. Ha mercato in C anche Francesco Orlando, pienamente recuperato dall’infortunio al ginocchio patito lo scorso gennaio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato