Connect with us

News

Le ultime verso Venezia: Gregucci vara il cambio modulo con Mazzarani che scalda i motori

Prosegue la preparazione della Salernitana in vista della sfida di sabato pomeriggio (fischio d’inizio ore 15) contro il Venezia. Non dovrebbero esserci novità suggestive, rispetto a quanto emerso nelle scorse ore (leggi qui l’approfondimento): Gregucci ha varato il cambio modulo con i granata che si apprestano a scendere in campo all’Arechi con il 4-4-1-1, con Milan Djuric – complice la squalifica di Lamin Jallow e il problema al polpaccio patito dall’arciere Calaiò a Livorno– che partirà con i galloni del titolare ed Andrea Mazzarani praticamente a supporto.

La buona notizia per il tecnico di San Giorgio Ionico riguarda il recupero di Valerio Mantovani che ha svolto parte dell’allenamento in gruppo mentre hanno svolto allenamento differenziato allo stadio Arechi con il preparatore Cristoforo Filetti, Emanuele Calaiò e Raffaele Schiavi. La truppa allenata dal tecnico pugliese ha aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da un lavoro di tattica offensiva. L’allenamento è terminato con esercitazioni sui calci piazzati, cross e tiri in porta.

La seduta di rifinitura è fissata per domani alle ore 10:30 presso il Centro Sportivo “Mary Rosy”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News