Connect with us

News

Le scelte di Colantuono verso la Carrarese: Adelaide dal 1′, Jaro insidia Ruggeri. Wloda più di Simy

Rispetto alla gara con il Sassuolo, con la Carrarese Stefano Colantuono avrà più alternative e potrà provare a cambiare qualcosa. Ci sarà il rientro dalla squalifica di Stojanovic, Sepe potrà giocare dal 1′, Maggiore tornerà a disposizione e anche Hrustic avrà più allenamenti nelle gambe. L’ex Spezia è tornato ieri a lavorare parzialmente con i compagni e oggi presumibilmente si unirà completamente al gruppo, l’australiano ha lanciato segnali con il gol nel test all’Arechi contro l’Under 17. Tra oggi e domani si capirà se anche Torregrossa potrà essere arruolabile. Colantuono dovrebbe proseguire sul solco del 3-5-1-1.

Dopo le quattro reti incassate al Mapei, Fiorillo tornerà ad accomodarsi in panchina. Sepe si allena ormai stabilmente con i compagni e sarà titolare, davanti a lui pronto il trio composto da Bronn, Ferrari e Ruggeri. L’ex Lazio è però insidiato da Jaroszynski. Novità in mediana. Stojanovic tornerà a presidiare la fascia destra, con il conseguente spostamento di Ghiglione a sinistra. Importante l’impatto di Reine-Adelaide (pure lui in gol nell’amichevole di ieri) sabato scorso, il francese dovrebbe giocare dall’inizio, al posto di Tello; a completare la mediana Amatucci e Soriano. Verde è sicuro di una maglia in avanti, il ballottaggio tra Wlodarczyk e Simy dovrebbe vincerlo il polacco, che ieri ha segnato una doppietta all’Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News