Connect with us

News

Le reazioni social dei granata: il regalo di Natale di Tutino, Aya vuole osare

Protagonista della vittoria di ieri e dello splendido cammino della Salernitana in Serie B, Gennaro Tutino è uno dei tanti operai nella squadra di Castori. Il suo spirito traspare anche dal suo post su Instagram, in cui scrive “Ancora un’altra vittoria all’Arechi, in rimonta, 3 punti sofferti ma pesantissimi. Un bel regalo di Natale per noi e per tutti i tifosi granata”.
Lavoro e preparazione sono ciò che sta spingendo il Cavalluccio a sognare, forse è arrivato il momento di osare. La pensa così Ramzi Aya dopo la rimonta con l’Entella. “Pensa, credi, sogna, osa” il suo messaggio.
La Salernitana mette un piede davanti all’altro, senza avere la fretta di guardare troppo avanti, e si gode la grande unità che si respira nel gruppo a disposizione dell’allenatore di Tolentino. Un team solido che lavora insieme, lo conferma anche Tomasz Kupisz – con la foto dell’abbraccio generale dopo il gol di Djuric – e il commento di Aya che lo paragona a Di Livio per la sua disciplina in campo.
Tre condivisioni di tre calciatori che integrano e descrivono perfettamente il carattere mostrato dai granata finora, quello che tutti apprezzano al di là dei risultati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News