Connect with us

News

Le curiosità di Perugia-Salernitana: 2019 nero in casa per gli umbri, traguardo per Casasola

Mancano poche ore al fischio d’inizio di Perugia-Salernitana, gara decisiva in chiave play-off in programma al “Curi” questo pomeriggio. Una partita delicata sotto tanti punti di vista, soprattutto per i padroni di casa che hanno iniziato nel peggiore dei modi il 2019 tra le mura amiche: nelle prime tre gare interne del nuovo anno solare sono arrivate solo sconfitte, tre su tre. Quella di Nesta inoltre è la squadra che pareggia di meno, appena 5 volte in 26 turni di campionato.

Occhio però ai calci di rigore: il Perugia è la squadra che ne ha calciati di più (7 in 26 giornate) al pari di Benevento e Pescara. La Salernitana – così come Ascoli, Lecce e Palermo – ha potuto usufruire di un solo tiro dagli undici metri subendone però meno di tutti (1). Quella di oggi inoltre sarà una partita dal sapore speciale per Tiago Casasola: l’italo-argentino, tornato dalla squalifica, festeggerà il traguardo delle 100 presenze in cadetteria; la 19 settembre 2015 in Vicenza-Como 3-3.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News