Connect with us

Calciomercato

Lazio vicina a Kumbulla: sul piatto le contropartite, zoom si stringe su Lombardi

AGGIORNAMENTO 26/6 ORE 10:40. La Gazzetta dello Sport conferma l’incontro andato in scena ieri sera tra Lotito e Setti, con i rispettivi direttori sportivi. Lazio e Verona cercano l’intesa sul trasferimento dell’albanese Kumbulla nella capitale. L’Hellas chiede 30-35 milioni, la Lazio è disposta a pagare 20 cash e il resto in contropartite. Il club biancoceleste avrebbe offerto agli scaligeri, tra le possibili pedine, anche elementi attualmente militanti nella Salernitana. La rosea restringe il campo su Cristiano Lombardi, in tal senso. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se la trattativa, già ben avviata, potrà chiudersi positivamente e con l’inserimento dell’esterno destro.

25/6. Trattative, offerte e contropartite. È già iniziato il calciomercato della Lazio e indirettamente è ovviamente coinvolta anche la Salernitana. Nella giornata di oggi c’è stato un lunghissimo incontro a Villa San Sebastiano tra Tare, Lotito,  Maurizio Setti presidente dell’Hellas Verona e il ds degli scaligeri D’Amico: argomento di discussione Marash Kumbulla, giovanissimo difensore albanese (classe ’00) che quest’anno ha impressionato nella straordinaria annata dell’Hellas in Serie A. Su Kumbulla è subito partita l’asta e la Lazio sta cercando di vincere la concorrenza di Juventus e Inter. Si tratta, sul piatto offerta cash e contropartite tecniche. Ed è qui che entra in gioco la Salernitana.

L’Inter aveva offerto 25 milioni ma il calciatore preferisce la Lazio, anche per giocare con l’amico e compagno di Nazionale Strakosha. Lotito vorrebbe mettere sul piatto 18 milioni, un paio di bonus e inserire nella trattativa due contropartite tecniche. Non un difensore, perché al Verona potrebbe Cetin dalla Roma. L’idea del patron biancoceleste era, originariamente, offrire Cristiano Lombardi che con la Salernitana è stato protagonista. Nel corso dell’incontro, però, il Verona ha voluto alzare il prezzo e allora la scelta di Lotito si sarebbe spostata su Sofian Kiyine e Fabio Maistro. L’affare potrebbe concludersi con Lombardi e uno tra i due centrocampisti, Kiyine è stato espressamente richiesto dal Verona. È stato fatto anche il nome di Patryck Dziczek, il polacco sarebbe però una seconda scelta per Maurizio Setti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato