Connect with us

News

Lazio-Salernitana, vigilia a microfoni spenti: Tudor in silenzio, Colantuono parla sul sito

La Lazio viene dalla bruciante sconfitta nel derby, la Salernitana è quasi con tutti e due i piedi nella fossa. I due allenatori non trovano le parole e i microfoni resteranno spenti alla vigilia dell’anticipo della 32ma giornata previsto per domani.

Stefano Colantuono infatti, al pari di quanto accaduto prima del match casalingo contro il Sassuolo, oggi non incontrerà la stampa per presentare la sfida dell’Olimpico ma lo farà esclusivamente per iscritto con dichiarazioni filtrate dall’ufficio stampa sul sito ufficiale della società, al termine della seduta di rifinitura. Igor Tudor farà altrettanto, probabilmente senza neppure frasi sull’house organ biancoceleste. Dirigerà l’allenamento pomeridiano e poi si concentrerà sul fanalino di coda Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News