Connect with us

News

Lazio-Salernitana, settore ospiti sold-out: altri 2700 posti in Curva Sud

AGGIORNAMENTO 03/11 ORE 14:30. Aperta poco fa anche la prevendita per l Curva Sud dell’Olimpico. O meglio, per una porzione di essa, per complessivi ulteriori 2700 posti dedicati ai tifosi della Salernitana. La notizia, già anticipata ieri, era stata confermata in mattinata dal comunicato della Lazio (“La S.S. Lazio comunica che, in giornata verrà aperta solo ed esclusivamente ai tifosi della Salernitana, una parte della Curva Sud in virtù del fatto che il settore ospiti è attualmente esaurito e viste le ulteriori richieste ricevute. Si ricorda ai tifosi della Lazio di non acquistare i tagliandi della Curva Sud poichè è stato autorizzata l’apertura del settore solo come ampliamento del Settore Ospiti”).

AGGIORNAMENTO 03/11 ORE 10. Sold out. E in meno di 24 ore, nell’attesa che venga destinato ai tifosi della Salernitana anche lo spicchio della Curva Sud (2500 biglietti circa) dello Stadio Olimpico più vicino ai Distinti Sud Ovest, che è lo spicchio di stadio destinato alla tifoseria ospite e che da Salerno hanno letteralmente preso d’assalto. Biglietti terminati, dunque, nell’attesa che vengano… aperti i cancelli anche della Curva Sud.

AGGIORNAMENTO ORE 19.55 – Procede spedita la prevendita per il settore ospiti (Distinti Sud Ovest) dello stadio Olimpico per Lazio-Salernitana di domenica: attualmente sono 3600 i ticket venduti, con una disponibilità di 4324. Non si esclude, in caso di grossa domanda di biglietti, l’apertura della Curva Sud.

ARTICOLO ORE 14.35 – La Lazio aveva annunciato la partenza giovedì 4 novembre a mezzogiorno ed invece nel primissimo pomeriggio di oggi è già partita online la prevendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Olimpico di Roma in vista della gara tra i biancocelesti e i granata di domenica.

I primi tifosi della Salernitana sono già riusciti ad acquistare il biglietto online sul sito VivaTicket al costo di 25 euro più diritti di prevendita (1€). Sono abilitate anche le ricevitorie per chi avesse difficoltà via internet. I biglietti a disposizione sono 4324 (la capienza del settore Distinti Sud Ovest al completo sarebbe di 5765) e non ci sono limitazioni al momento per la finalizzazione dell’acquisto, né geografiche né di possesso di fidelity card. Vista la vicinanza tra Roma e Salerno è altamente ipotizzabile una grande affluenza. Per questo motivo, se la domanda fosse superiore all’iniziale disponibilità, la Lazio sarebbe pronta ad aprire anche la curva sud e ad ampliare la scorta di tagliandi a disposizione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News