Connect with us

News

Lazio ok in Conference. Vecino: “Sousa grande allenatore, sarà difficile all’Arechi”

La Lazio – prossima avversaria in campionato della Salernitana – ha vinto l’andata dei playoff di Conference League contro il Cluj per 1-0 giocando dal 16′ con un uomo in meno per l’espulsione diretta di Patric reo di aver commesso un fallo da ultimo uomo.

Che fatica in Conference

I biancocelesti hanno avuto una gara in salita e molto faticosa fin dai primi minuti poiché hanno dovuto affrontare la maggior parte della partita in dieci uomini. A risolvere la sfida è stato Ciro Immobile che non segnava dalla sconfitta della squadra capitolina a Lecce del 4 gennaio. Gli aquilotti hanno quindi ritrovato la vittoria dopo quasi un mese (24 gennaio contro il Milan) ed adesso dopo la sfida di domenica con la Salernitana giocheranno il ritorno in Romania tra una settimana.

“A Salerno ci aspetta un match difficile”

Felipe Anderson e Manuel Lazzari sono intervenuti ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare della gara di oggi ed anche della partita di domenica. Il brasiliano ha sottolineato il peso dell’assenza di Zaccagni all’Arechi per diffida: Dovremo fare attenzione nella gara di ritorno, ora però pensiamo a domenica. Zaccagni è un giocatore importante per noi, ci mancherà a Salerno, ma siamo pronti per fare bene”.

Il laterale italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’importanza della sfida di domenica: “Oggi dovevamo ripartire con una vittoria, domenica ci aspetta un match difficile contro una squadra che ha appena cambiato allenatore. Noi comunque abbiamo i nostri obiettivi, quindi andremo a Salerno per conquistare il risultato”. 

Matias Vecino ha parlato ai canali ufficiali della società capitolina di Paolo Sousa, poiché il tecnico della Salernitana lo allenò nelle stagioni 2015-2016 e 2016-2017 alla Fiorentina, e della gara del girone d’andata vinta dall’ippocampo: “Paolo Sousa è un allenatore forte. Domenica dovremo recuperare i punti persi all’andata. La squadra sta bene, siamo a due punti dalla Champions e possiamo risalire”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News