Connect with us

Giovanili

Lazio Cup: U17 Salernitana eliminata in semifinale dalla Rappresentativa LND

Si è chiusa con una sconfitta in semifinale l’avventura della Salernitana U17 nel torneo Lazio Cup, preparatorio al prossimo campionato, che ha visto i granatini allenati da Pasquale Cerrato confrontarsi con avversari di un anno più grandi, essendo la manifestazione riservata alla categoria U18.

I granatini hanno perso 3-0 ieri sul campo di Casalattico contro la Rappresentativa LND nazionale di categoria, guidata dall’ex calciatore di Lazio e Udinese, Giuliano Giannichedda. Nella fase a gironi, avevano conquistato la qualificazione alla semifinale battendo 2-0 il Cassino, 3-0 il Villalba e perdendo 6-1 contro la Roma di Beppe Scurto. Proprio i giovani giallorossi, che hanno battuto il Crotone 5-0 nell’altra semifinale, giocheranno la finalissima contro la Rappresentativa LND.

UNDER 18 LND-SALERNITANA 3-0

Marcatori: 9’pt e 27’st Puzone, 32’st Bonassi

Under 18 Lnd (4-2-3-1): Semprini; Raucci, Lucentini, Puzone, Quilici; Piazza (40’st Rech), De Min (18’st Bastita); Ghiani (10’st Ginevrino), Bonassi (36’st Vitale), Borghesan; Petrignani (30’st Gasser). A disp Radio, Dejaco, Borrelli, Sokola. All: Giannichedda

Salernitana (4-3-3): Allocca (1’st Di Stanio); Scognamiglio (28’st Langellotto), Fasano, Gallo (1’st Castellano), Casola; Mastrocinque (23’st Nicoletti), Celia, De Gennaro; Birra, Cozzolino, Macrì. A disp: Melella, Fusco, Perulli, Broggi. All: Cerrato

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili