Connect with us

News

Lavori all’Arechi, tunnel quasi pronto: possibile ‘debutto’ con la Samp

Il prossimo 21 novembre i giocatori di Salernitana e Sampdoria potrebbero utilizzare per la prima volta il nuovo tunnel per arrivare in campo dagli spogliatoi. Allo Stadio Arechi, infatti, procedono alacremente i lavori di installazione del tunnel che permetterà ai calciatori di accedere al terreno di gioco passando non più davanti dalla Curva Sud, ma in mezzo alle panchine.

I lavori all’Arechi

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, gli operai ieri mattina hanno terminato l’installazione delle scale d’acciaio necessarie per consentire ai calciatori di bypassare il fossato. Prosegue la corsa contro il tempo: l’obiettivo è quello di terminare i lavori entro il prossimo 21 novembre, quando in via Allende arriverà la Sampdoria. Allo stesso tempo si attende la convocazione della Commissione provinciale di vigilanza che, dopo il sopralluogo, potrà dare il via libera all’innalzamento della capienza dello stadio Arechi dopo il montaggio dei tornelli doppi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News