Connect with us

Calciomercato

L’Avellino cerca un portiere: in lizza anche Fiorillo

L’Avellino ha perso Simone Ghidotti, titolare nell’ultima stagione, per fine prestito. Il dt irpino Giorgio Perinetti si è messo quindi alla ricerca di un numero uno. L’idea che stuzzica di più si chiama Anthony Iannarilli della Ternana. L’ex granata è reduce dalla retrocessione in C ai playout con le fere, ma ha giocato da protagonista le due precedenti stagioni cadette.

All’Avellino piace però anche Vincenzo Fiorillo, legato alla Salernitana fino al 30 giugno 2025. In caso di permanenza a Salerno, il portiere genovese potrebbe dover fare ancora da secondo ad un nuovo arrivo. Insomma scendere in Serie C potrebbe significare tornare a giocare tanto per Fiorillo. Iannarilli resta la prima scelta, ma se la pista dovesse raffreddarsi l’Avellino si fionderebbe allora sul portiere della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato