Connect with us

News

Lautaro Martinez “bestia nera” contro i granata: quattro mesi fa l’ironia social…

Nonostante il trofeo da Campioni del Mondo per l’Argentina, un Mondiale abbastanza in ombra per Lautaro Martinez che in campionato (e contro la Salernitana) riesce sempre a trovare il suo appeal migliore. Sono 14 i gol segnati in questo campionato con le sue 28 presenze nonostante l’Inter di Simone Inzaghi non stia vivendo un momento particolarmente esaltante.

Il “Toro” vede granata

Sono, invece, 238 i minuti giocati in Qatar suddivisi contro Arabia Saudita, Messico, Polonia, Australia, Olanda e Francia, in finale, intervallati dalla panchina contro la Croazia. Zero però le reti. Lautaro Martinez è stato tra i più “bersagliati” sul web per vie delle sue prestazioni molto opache e soprattutto poco realizzative sottoporta. Per il 22 argentino, o meglio contro, si è scatenata la platea social che durante l’estate avevano invitato l’attaccante a desistere dalle sirene spagnole per riportare l’Inter di nuovo in alto. Proprio con l’Inter ma soprattutto contro la SalernitanaLautaro Martinez ha sempre visto un “bersaglio agevole” dove tra andata e ritorno e nuovo campionato è riuscito sempre ad andare in rete: nel 5-0 interista (di andata) si prese la palma di migliore in campo segnando un gol mentre al ritorno (stesso risultato) ne segnò addirittura tre interrompendo il suo peggior periodo realizzativo. Lo scorso 16 ottobre, al Meazza, ancora Lautaro Martinez in gol ad interrompere una striscia negativa siglando la prima rete dell’incontro. «Purtroppo al mondiale non partecipa la Salernitana altrimenti Lautaro avrebbe segnato» uno dei tanti tweet che il popolo internauta scaglia contro di lui. Ne sottolinea il “ricordo” di “bestia nera” anche l’edizione odierna de Il Mattino confermando che “Il Toro” un conto in sospeso con la Salernitana e le sue lunghe vigilie, prima di sfidare i granata, sono sempre caratterizzate da deserto, digiuni in zona gol. Come da tradizione l’argentino arriva al faccia a faccia con la Salernitana nel proprio momento peggiore, personale e di squadra: tre partite di campionato senza gol, tre sconfitte di fila per l’Inter e l’aut aut degli ultras curva Nord Milano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News