Connect with us

News

Lauriola loda la Salernitana: “Squadra ben costruita. Raffaele l’uomo giusto per vincere il campionato”

Nei giorni precedenti alla gara tra il Team Altamura e la Salernitana, in programma domani alle 14:30, Matteo Lauriola, direttore sportivo della formazione pugliese, è intervenuto ai microfoni di Lira Tv per parlare del match dello stadio D’Angelo, senza nascondere la preoccupazione di dover affrontare la Bersagliera.

Tutto l’organico della Salernitana è costruito bene dall’amico Daniele Faggiano e allenato da Raffaele, mio ex compagno di squadra. Conosco tutti i pregi e i difetti di entrambi. Credo che Raffaele sia il tecnico giusto per portare i granata alla vittoria finale. Sa quello che fa, conosce bene il campionato, motiva in un modo incredibile la squadra e riesce a gestire bene i momenti difficili.  La squadra che è stata costruita è meritevole di un obiettivo importante – ha detto il ds -. Mi aspetto una partita ben giocata da entrambe le squadre. Lo stadio di Altamura sarà tutto esaurito per l’ennesima volta e questo ci fa molto piacere. Mi auguro di portare a casa un risultato positivo“.

Lauriola ha poi continuato parlando degli obiettivi dei leoni: “L’obiettivo per l’Altamura è la salvezza, che vogliamo raggiungere attraverso la valorizzazione e il minutaggio dei giovani prospetti che abbiamo nel nostro club. Credo che si stia ben delineando verso l’alto quelle che sono le squadre che sono chiamate a vincere il campionato. Per quanto riguarda tutte le altre, sarà una battaglia fino all’ultima giornata per cercare di portare a casa la salvezza”.

FOTO DA TEAM ALTAMURA

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News