Connect with us

Calciomercato

L’asse Salernitana-Avellino torna ad esser caldo. Sul taccuino di Faggiano c’è Lescano, ma non solo

Che il raccordo autostradale Salerno-Avellino sia trafficato in questi giorni di festa è cosa nota. Ma potrebbe esserlo, ancor di più, nelle prossime ore. Naturalmente in direzione mare. La Salernitana, infatti, potrebbe pescare almeno un paio di elementi dall’Avellino durante l’ormai prossima sessione di calciomercato invernale.

Il primo nome, nonostante le smentite di rito che fanno parte del momento, è quello di Facundo Lescano. Il puntero di Mercedes, stimato da Daniele Faggiano praticamente da sempre, piace ai granata e pare che ci sia stato un nuovo contattto tra il club granata e quello biancoverde proprio nelle ore antecedenti il Natale. Il problema è sempre trovare la quadra per un’operazione difficile e dispendiosa. La base era e resta un prestito, naturalmente da capire le condizioni che andranno a contornare il tutto. Se ne riparlerà nei prossimi giorni, inevitabile. Ma l’attaccante ex Trapani non è l’unico che potrebbe sbarcare alla corte di mister Giuseppe Raffaele.

Andrea Cagnano, infatti, lascerà l’Irpinia a gennaio e pare che sia finito nel discorso imbastito da Daniele Faggiano e Mario Aiello proprio qualche giorno fa. L’esterno mancino nativo di Cantù, dopo un discreto inizio di stagione in cadetteria condito da otto presenze è scivolato indietro le gerarchie di Raffaele Biancolino tanto da finire fuori rosa (assieme a Rigione e Manzi, ndr) durante il mese di novembre. L’addio del classe 1998 sembra ormai inevitabile, ma i granata dovranno fare i conti con Benevento e Catania per accaparrarsi le sue prestazioni.

1 Comment

1 Comment

  1. Enzo club PISANO

    26/12/2025 at 18:21

    PRESIDENTE IERVOLINO AUGURI PER IL NATALE E A TUTTA LA SALERNITANA. DIRETTORE FAGGIANO VI CHIEDIAMO OLTRE A LESCANO DEI VERI CALCIATORI IN DIFESA CON TUTTO IL RISPETTO PER COPPARONE MATINO ANASTASIO E POI AL MISTER UN MESSAGGIO: “SIMPATIA PER IL CERIGNOLA MA NOI SIAMO SALERNO E AMIAMO LA SALERNITANA” QUINDI A SALERNO SOLO “VERI” CALCIATORI PER VINCERE E RITORNARE INSIEME DOVE MERITIAMO…IN A .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato