Connect with us

Calciomercato

Lassana Coulibaly, si raffreddano piste estere: si attende chiamata dalla Serie A

Lassana Coulibaly si sta allenando a parte nel ritiro di Rivisondoli, ufficialmente perché giunto con qualche giorno di ritardo rispetto ai compagni, dopo aver usufruito di un riposo supplementare per via degli impegni con la Nazionale maliana a giugno. È chiaro, però, che il giocatore è tra quelli sul mercato, cedibili. Si attendono offerte concrete… dall’Italia.

Come racconta l’odierna edizione del Mattino, di proposte ne sarebbero arrivate solo dall’estero, in particolar modo dagli Emirati Arabi, con richiesta di prestito. Uscendo dai confini nazionali, il calciatore perderebbe i benefici maturati fin qui grazie al decreto crescita (operazione condotta nell’estate 2021 di ingaggio da parte di granata e poi, un anno dopo, ulteriormente corretta con il ritocco dell’ingaggio, ndr). Ecco perché si è raffreddata anche la pista che portava ai francesi del Lens. A quanto pare, Petrachi e l’agente del giocatore attenderebbero offerte dalla Serie A nostrana, dove però si prova – neanche a dirlo – ad abbassare il prezzo. La Salernitana chiede 3,5-4 milioni per il cartellino dell’ex Rangers Glasgow. Chi lo vuole, spera di chiudere a 2,5. Il Monza era tra i club alla finestra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato