Connect with us

News

Lassana Coulibaly: 45’ e un giallo contro il Gambia

Oggi Lassana Coulibaly è sceso in campo da titolare nella gara del suo Mali contro il Gambia. Il centrocampista granata però non ha dato un grosso contributo alla sua nazionale, che alla fine ha pareggiato 1-1. L’ex dell’Angers infatti ha rimediato un cartellino giallo dopo 20’ e all’intervallo l’allenatore Magassouba lo ha sostituito, inserendo Amadou Haidara. Il Mali ha poi trovato, dopo un lunghissimo assedio, il meritato vantaggio al 34’ della ripresa, con il rigore guadagnato da Adama Nos e trasformato da Kone. Il Gambia, che nel corso del primo tempo era andato più vicino al gol con i due legni colpiti dal “bolognese” Barrow e da Jallow, entrambi su punizione, è riuscito ad agguantare il pareggio nel recupero grazie a un altro rigore, causato da un tocco di mano di Bissouma e realizzato da Barrow.
Dunque un pari per il Mali, che dopo la discussa vittoria contro la Tunisia sale a 4 punti, come il Gambia, e si giocherà la qualificazione e magari il primo posto giovedì sera contro la Mauritania.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News