Connect with us

News

Lassana, allarme rientrato: “Da martedì a disposizione”

Allarme rientrato. Davide Nicola può già tirare un sospiro di sollievo per Lassana Coulibaly. Alla vigilia del match di Udine il maliano aveva accusato qualche problemino muscolare. L’allenatore, insieme allo staff medico, ha preferito non rischiarlo. Il maliano è andato in panchina per onor di firma, non subentrando nel match. Da regista Nicola ha rispolverato Radovanovic. Lo stesso tecnico ha però rassicurato, nel post partita, sulle condizioni di Lassana: “Lassana ha avuto un fastidio, nulla di grave, da martedì ci sarà”.

L’ex Angers sarà a disposizione quindi contro la Samp, una scelta in più a centrocampo. Contro la Roma il calciatore non aveva convinto in cabina di regia, per caratteristiche ha un modo diverso di interpretare il ruolo rispetto a Bohinen. Domenica potrebbe essere riproposto come mezzala, ruolo certamente a lui più congeniale, inserendo davanti alla difesa uno tra Maggiore e Vilhena.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News