Connect with us

News

L’arbitro di Coppa è Manganiello: tre vittorie nei precedenti

Sarà Gianluca Manganiello di Pinerolo ad arbitrare domani pomeriggio Salernitana-Sampdoria. Gli assistenti saranno Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Gaetano Massara di Reggio Calabria. Il quarto uomo sarà Kevin Bonacina di Bergamo; al Var ci saranno Paolo Mazzoleni di Bergamo e Francesco Meraviglia di Pistoia.

I precedenti

L’arbitro piemontese dirigerà per l’ottava volta la Salernitana, i sette precedenti recitano tre vittorie per l’ippocampo, tre pareggi e un ko. La prima direzione nel torneo cadetto 2015/16, Lanciano-Salernitana finì 2-2. Nella medesima stagione, alla 37^ giornata, Mangianiello fischiò nello 0-0 all’Arechi contro il Vicenza. Il fischietto di Pinerolo arbitrò anche il playout d’andata a Lanciano, con vittoria granata per 1-4, firmata Donnarumma, Zito, Gatto e Coda. Sotto la sua direzione la Salernitana di Sannino vinse (2-1) il derby contro il Benevento del 9 ottobre 2016. Nella terzultima direzione i granata del subentrato Bollini persero 1-0 al Liberati di Terni (gol di Avenatti) sempre nel campionato 2016/17. Due anni fa, invece, in Serie B il pareggio a reti bianche sul campo del Cittadella alla ventinovesima giornata. Nello scorso campionato Manganiello fischiò in Lazio-Salernitana, terminata 1-3.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News