Connect with us

Calciomercato

Lapadula si avvicina al Pisa d’Inzaghi: i dettagli dell’operazione

Il Pisa dell’ex allenatore della Salernitana Pippo Inzaghi è vicino all’acquisto di Gianluca Lapadula. L’attuale attaccante del Cagliari ha aperto al suo approdo in Toscana a determinate condizioni. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, il bomber peruviano ha chiesto un triennale alla squadra d’Inzaghi da 1,5 milioni a stagione: dopo alcuni contatti è arrivato l’accordo tra le due parti.

Lapadula vicino al Pisa

Infatti i toscani hanno proposto al classe 1990 un biennale con un terzo anno in caso di Serie A. Alla fine è stata trovata una soluzione: il trentaquattrenne è prossimo a firmare un triennale da 1,35 milioni a stagione con bonus da 10 mila euro per ogni gol o assist. Manca unicamente l’accordo col Cagliari che dopo aver chiesto 5 milioni ha abbassato l’asticella a 3 milioni: il Pisa non vorrebbe superare i 2 milioni per l’operazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato