Connect with us

Calciomercato

Lapadula, il Pisa temporeggia e prende una punta. La Salernitana osserva

Dalle cessioni di Lassana al Lecce e Dia alla Lazio Gianluca Petrachi ricaverà un bel tesoretto che potrà essere magari investito su un attaccante affidabile, di categoria. La doppietta di un giocatore in partenza (Dia), nel match di Coppa, ha confermato come la Salernitana necessiti assolutamente di un bomber da doppia cifra. Il reparto ha già salutato i vari Stewart, Ikwuemesi, Bonazzoli e Mikael e ad ora può contare sui soli Simy, che pure dovrà essere piazzato, e Valencia.

Petrachi non ha abbandonato l’idea di arrivare a Gianluca Lapadula. L’ostacolo per prelevare l’ex Benevento sono però i costi. Il Cagliari chiede 2 milioni di euro e vuole cederlo solo a titolo definitivo, alla punta andrebbe garantito un ingaggio importante e un contratto lungo. Il Pisa sembrava vicino, qualche giorno fa, all’accordo con Lapadula, ma poi ha leggermente mollato la presa; due giorni fa i nerazzurri hanno ufficializzato l’attaccante danese Lind. Da capire se torneranno su Lapa, Petrachi resta vigile su una situazione che potrebbe sbloccarsi anche sul finire del mercato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato