Connect with us

News

L’annuncio della Zeus: “Merchandising e maglie gara disponibili dal primo settembre”

Una settimana fa nella splendida location del Castello d’Arechi venivano presentate, con il co-patron Marco Mezzaroma, sia la maglia celebrativa che le maglie da gara della stagione 2019/2020 firmate da questa stagione e fino al 2022 da Zeus. In attesa che vengano definiti gli store ufficiali del club granata (il primo al centro commerciale “Le Cotoniere”; il secondo a Piazza Caduti Civili di Guerra in pieno centro, ndr), l’azienda di abbigliamento sportivo campana, come si può evincere dallo screen sottostante di risposta ad una domanda di un tifoso, ha ufficializzato, per certi versi quantomeno le tempistiche in cui verranno rese disponibili le maglie da gara e non solo.

Di seguito il messaggio della Zeus:
“Le maglie gara e tutto il merchandising ufficiale saranno disponibili dal primo settembre 2019:
– sul sito della US Salernitana 1919;
– nei Salernitana Store Ufficiali;
– nei negozi fisici e online accreditati.

In quei giorni saranno resi noti anche i prezzi di vendita”

Su quest’ultimo argomento, il co-patron Mezzaroma era stato abbastanza esplicito nella conferenza stampa: “Faremo una politica di prezzi, sul materiale ordinario, che possa andare incontro alle esigenze del pubblico.

.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News