Connect with us

News

Laneri elogia il Siracusa: “Identità chiara, chi ci affronta deve sudare”

Al termine della vittoria contro la Salernitana, il direttore sportivo del Siracusa Antonello Laneri ha commentato la prestazione della squadra ai microfoni di LiraTv, evidenziando la continuità di gioco e il lavoro settimanale dello staff tecnico, sottolineando come la prestazione sia il frutto di un percorso preciso: “Era da tanto che giocavamo in questa maniera. Siamo una squadra che gioca sempre per vincere e devo fare i complimenti al mister, perché durante la settimana lavora proprio su questo. L’identità di questa squadra è chiara: provare sempre a vincere”.

Sul progetto Siracusa e sul momento societario, il direttore sportivo ha rimarcato l’importanza dei calciatori che hanno scelto di sposare la causa: “È una squadra fatta di grandi uomini e di grandi professionisti, che hanno creduto in questo progetto e lo stanno portando avanti con convinzione. Da tempo i siracusani si stringono attorno alla squadra. Adesso la società sistemerà tutto, io questo buio non lo vedo, siamo fiduciosi”.

Sull’avversario affrontato e sulle big del campionato, Laneri ha riconosciuto il valore della Salernitana, ribadendo però l’atteggiamento sempre propositivo del Siracusa: “Sappiamo che la Salernitana è una squadra costruita per vincere, ma noi giochiamo sempre allo stesso modo. Abbiamo messo in difficoltà tutte le big: poi si può vincere o perdere, ma se vogliono batterci devono sudare”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News