Connect with us

News

L’ad Milan incontra anche gli ultras: “Stateci vicino”

Maurizio Milan ha proseguito ieri sera il suo tour nel mondo della tifoseria. Dopo l’incontro con il Centro Coordinamento della scorsa settimana, ieri sera è stata la volta di altri club e soprattutto degli ultras della Curva Sud Siberiano.

L’ad della Salernitana ha ribadito i concetti già espressi e le richieste già formulate in precedenza: la necessità di avere la tifoseria al proprio fianco in questo momento piuttosto difficile, la volontà di Iervolino di proseguire alla guida del sodalizio granata (al netto di fantasiose voci che lo vorrebbero prossimo al disimpegno), l’obiettivo salvezza in cima ad ogni cosa dal punto di vista tecnico, fiducia massima a Filippo Inzaghi e prontezza a rafforzare la squadra sul mercato di riparazione sapendo bene che si dovrà giungere a gennaio con almeno 12/13 punti e che occorrerà intervenire senza fare follie, nel rispetto dell’equilibrio finanziario.

Capitolo prevendita. Sono 350 (ultimo dato diffuso ieri sera dalla Salernitana) i tagliandi staccati per la gara contro la Lazio. A questi vanno aggiunti i 1250 mini abbonamenti della campagna “Never alone” (valevoli per le prossime due partite in casa, dunque anche quella col Bologna) e i circa 11mila abbonati stagionali. Numeri non ancora da sogno ma ci sono ancora tre giorni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News